In occasione del Convegno Vesuvius film festival “Stalking e violenza di genere, come difendersi” tenutosi il 20 Dicembre scorso in Napoli presso la Sala Consiliare del Chiostro di Santa Maria La Nova, la nostra azienda consorziata “Best Security Service” è stata invitata per presentare il dispositivo LOCALIZZATORE GPS di sicurezza multifunzione in grado di rilevare la posizione geografica di un individuo in pericolo.

La nostra consorziata, Best Security Service, ha adottato l’utilizzo di questo localizzatore multifunzione per garantire la sicurezza delle persone al bisogno. Il dispositivo è in grado di identificare la posizione geografica di una persona ed è dotato di un pulsante anti-panico per la segnalazione istantanea di un eventuale pericolo. Esso funge da telefono con funzioni di chiamata vocale di emergenza, permette il tracking in tempo reale ed il rilevamento man down con segnalazione della posizione di un individuo a terra.

Oggi 29 marzo alle ore 17.00, presso l’Istituto di Cultura Meridionale (Palazzo Arlotta, via Chiatamone 63), si terrà il convegno “TRA TOLLERANZA ED EMERGENZA: FEMMINICIDIO RAGIONI DI UN FALLIMENTO”


“Forze dell’Ordine, magistrati, diplomatici, istituzioni e associazioni a confronto su una delle tematiche più drammatiche che l’attualità ripropone costantemente e che ci impone di interrogarci sui motivi di tale emergenza”, dichiara il Console di Bulgaria Gennaro Famiglietti, presidente dell’Istituto di Cultura Meridionale e Coordinatore Nazionale Fenco (Federazione nazionale dei consoli) che ha organizzato il dibattito al quale parteciperà la SKYLINE GROUP, rappresentando la consorziata Best Security Service nella persona dell’amministratrice Valentina Ferraioli invitata dal Dott. Pietro Prevete Psichiatra dell’ASL NA 1.

Seguiteci!

Ti potrebbe piacere:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: