Skyline Group offre alla sua clientela un innovativo servizio di televigilanza denominato Guardia Virtuale. Si tratta di un servizio di vigilanza a distanza altamente sofisticato, attivo 24 ore su 24: una sicurezza in più anche per i clienti che hanno scelto un presidio fisso. Grazie al collegamento degli impianti di allarme antintrusione, dei sistemi di sicurezza aziendali con la Centrale Operativa e grazie a telecamere intelligenti ed algoritmi evoluti garantiamo un monitoraggio costante della situazione e in caso di anomalie, provvediamo in tempo reale ad attivare le procedure d’intervento condivise, ad avvisare i responsabili della tua azienda, ad inviare sul posto una pattuglia e ad allertare le Forze dell’Ordine.

Il servizio di televigilanza rappresenta ad oggi la soluzione più evoluta in termini di Sicurezza. Per usufruire di questo innovativo servizio è necessario disporre un sistema di telecamere che, a mezzo di tecnologie specifiche, trasmettono le immagini alla nostra centrale.

La centrale Operativa è strutturata a sua volta con una tecnologia unica in Italia per la ricezione delle segnalazioni di anomalie. La presenza di due Videowall di ultima generazione e personale altamente specializzato al monitoraggio di questi sistemi evoluti garantiscono un servizio che ha l’obiettivo di superare i limiti della presenza fisica in loco di una sola persona dedicata alla sorveglianza a costi inferiori (il rapporto è di 5 a 1).

Per saperne di più contattaci alla mail seguente contattaci

Ti potrebbe piacere:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: