La nostra azienda è molto attenta al territorio e proprio per questo abbiamo deciso di diventare partner della Società Sportiva Calcio Napoli per l’anno 2020-2021.

Una nuova avventura che ci emoziona e ci fa sentire parte di un grande progetto come quello del SSC Napoli.

Nuovo Partner di ssc Napoli per l’anno 2020-2021

Come l’SSC Napoli anche nel nostro team c’è un grande spirito di squadra e una passione comune per lo sport e per i valori che ne dipendono, quindi quest’anno siamo orgogliosi di annunciarvi la nostra partnership con l’SSC Napoli. Con ciò non vogliamo dimostrare solo di essere grandi sostenitori di questa squadra ma puntiamo a rafforzare l’immagine del nostro brand sul territorio per dimostravi i nostri valori e i nostri sogni.

Skyline è da anni a sostegno di iniziative territoriali per aumentare la tranquillità delle nostre state e non solo. Infatti l’anno scorso è stata presente all’evento contro il Cyber bullismo tenutosi ad Aversa e continua tutt’ora questa lotta.

Scopri tutti i servizi che abbiamo messo a disposizione della nostra città per renderla più affidabile e pulita.

La Skyline Group ha in comune con la SSC Napoli un grande cuore azzurro che batte per la nostra città e non potevamo quindi che essere tra i loro nuovi partner per questo 2020- 2021 così insolito.

Ti potrebbe piacere:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: