Oggi Diego Armando Maradona compie sessant’anni e noi della Skyline Group, in quanto appassionati del calcio e del Napoli, non potevamo far mancare il nostro Happy Birthday to Maradona. Maradona è una leggenda di Napoli e della nazionale Argentina conosciuto in tutto il mondo. Proprio per questo oggi gli sono arrivati auguri da tutti gli emisferi e in tutte le lingue, ma cosa ha chiesto il nostro campione per il suo compleanno?

Maradona ha dimostrato la sua grandezza rispondendo a Il Corriere dello Sport così…

Vorrei che questa pandemia assassina se ne andasse via, questo sì. Vorrei che lasciasse in pace tutti e soprattutto quei Paesi e quei popoli e quei bambini tanto poveri da non potersi neppure difendere. Vorrei che qui in Argentina come in tante, troppe, altre parti del mondo fossero sconfitti anche i virus della fame e della mancanza di lavoro che divorano la dignità delle persone. E poi, visto che non ce la faccio proprio a non parlare di pallone, vorrei che il mio Gimnasia, prossimo a tornare in campo, dopo novant’anni e più rivincesse il campionato. E se è vero che non c’è due senza tre, vorrei che un altro scudetto lo vincesse presto pure il Napoli. Lo seguo. Mi piace.

Da http://www.vesuviolive.it

Caro Gattuso, vai avanti così: con la tua grinta e la tua capacità di fare calcio. Faccio il tifo per te e voglio dirti una cosa: c’è gente che si vanta di aver giocato nel Barcellona, nel Real Madrid, nella Juventus. Io mi vanto e sono orgoglioso di aver fatto parte del Napoli. Spero che un giorno possa dirlo pure tu.

Siamo completamente d’accordo con Diego ed è per questo che abbiamo deciso di essere partner del Napoli 2020-2021.

Leggi anche questi articoli:

NAPOLI-SASSUOLO DOMENICA 1 NOVEMBRE

Nuovo Partner di ssc Napoli per l’anno 2020-2021

 

Ti potrebbe piacere:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: