Hai mai pensato a qual sia il tuo bene più prezioso? Se hai una casa di proprietà, non ci sono dubbi, ma nonostante ciò, in Italia non sono molto diffuse le assicurazioni sulla casa.

Assicurazione sulla casa
Assicurazione sulla casa per proteggerti da ogni tipo di incidente.

La maggioranza delle persone che sceglie di assicurare la propria abitazione attua una polizza per furti ed incendi, ma dalle ultime statistiche italiani la maggior parte dei danni alle nostre casa è dovuta agli agenti atmosferici (alluvioni, grandine, terremoti e bufere). Questi disastri sono, infatti, sempre più presenti sul nostro territorio, per questo la Skyline Group si adopera per offrirti un prodotto adatto ad ogni tua esigenza assicurativa.

Inoltre esistono moltissimi altri incidenti che possono danneggiare le nostre case ed esporci a ingenti spese, come la rottura di un tubo, la caduta di un ramo o il bambino che rompe il muro con il nuovo hoverboard.

Danni da hoverboard

 

Ecco 3 motivi per cui assicurare la propria casa:

1 – Stai sereno e metti al sicuro la tua casa, Skyline Group si occuperà di tutto;

2 – È un’assicurazione progettata in base alle tue esigenze per proteggerti dai rischi che vedi più vicini a te;

3 – Ti protegge da furti e atti vandalici ma anche da catastrofi ambientali e strutturali;

Questa polizza è l’ideale anche se la casa non è tua ma sei in affitto, infatti, anche in quel caso i danni da pagare in caso di incidente sono a tuo carico. Potrebbe esserci un conto circuito che dà fuoco alla casa o i tuoi bambini potrebbero creare un danno all’appartamento. Proteggiti con un’assicurazione fatta su misura per te.

Scopri il nostro servizio di assicurazione sulla casa e seguici su facebook per non perderti le nuove promozioni.

Oggi puoi accedere anche al nostro esclusivo servizio di Newsletter, scorri la Home.

Ti potrebbe piacere:

1 commento

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: