3 MOTIVI PER SCEGLIERE UN’IMPRESA DI PULIZIE PER IL TUO NEGOZIO

La prima regola per un’azienda di successo è sapersi presentare, quando entri in un locale ordinato, pulito e profumato nasce in te una sensazione positiva che ti incoraggia a restare.

Per ottenere questa sensazione non basta una pulizia quotidiana da parte del personale, ma è necessario l’intervento di un’impresa specializzata che si occupi sia delle pulizie ordinarie che di quelle straordinarie.

Ecco 3 motivi per scegliere di affidarsi ad un’impresa di pulizia specializzata come la Skyline Group:

1. Una sicura e approfondita pulizia

Affidare il proprio negozio a un personale qualificato rappresenta una garanzia non soltanto per la clientela, ma anche per i dipendente e i titolari che trascorrono nel locale molte ore al giorno e possono soffrire di allergie di ogni tipo. L’emergenza da Coronavirus ci ha purtroppo messi davanti alla necessità di pulizie più radicali e approfondite che sanificano e disinfettino ogni ambiente, ma per un risultato a norma di legge serve per forza una mano esperta e qualificata. Anche usare prodotti e quantità corrette è importante per il corretto svolgimento della pulizia e per evitare rischi alla salute delle persone.

2. Risparmio di tempo e flessibilità degli orari

Un’impresa di pulizie interviene con più di una persona e ciò consente di velocizzare i tempi e dividere i compiti per mansione in modo da specializzare ogni dipendente. L’utilizzo di macchinari di ultima generazione rende meno faticosi alcuni lavori come ad esempio la lucidatura delle pavimentazioni o l’igienizzazione ad alte temperature. Inoltre la pulizia della tua azienda deve avvenire in orari strategici dove non vi è presente la clientela e questo vuol dire far fare degli straordinari ai propri dipendenti. L’impresa di pulizia, invece, può intervenire in qualsiasi orario, sia prima dell’apertura che dopo la chiusura senza intaccare con il lavoro dell’attività.

3. Sicurezza della merce e del locale

I rapporti tra un esercizio commerciale ed un’impresa di pulizie vengono stabiliti da un contratto che tutela la proprietà anche per quanto concerne la merce esposta e le strutture del negozio, in caso di problemi sarà l’impresa stessa a rispondere dell’operato dei suoi dipendenti e ti garantirà un risarcimento per interno dei danni. È importante sottolineare, però, che quando ci si affida ad una società esterna, difficilmente si hanno problemi di furto o danneggiamento proprio perché è l’impresa a vigilare sull’operato dei dipendenti, scelti con cura e ben formati.

La Skyline Group è da anni leader del settore puliziesanificazione, grazie ad un servizio personalizzato per soddisfare ogni esigenza del cliente, sia pubblico che privato. Altra caratteristica del nostro servizio è la cura per ogni dettaglio e una particolare attenzione nel rispetto dell’ambiente, utilizzando prodotti non inquinanti.

Scopri tutti i servizi che ti offre Skyline Group per la tua azienda sulla nostra pagina Facebook e non perderti le ultime promozioni.

Stai cercando un servizio di sanificazione?

Oggi con l’emergenza Covid-19 è diventata sempre più comune l’esigenza di questo tipo di servizio per ogni tipo di attività, dai piccoli negozi ai grandi centri commerciali ecc…

Per questo Skyline Group ti offre un servizio di sanificazione a norma di legge per la sicurezza di tutti noi e delle nostre famiglie e per cercare di azzerare ogni rischio di contagio.

Se hai un negozio o un’attività commerciale e necessiti di una sanificazione? Compila questo modulo per ricevere un preventivo fatto su misura per te!

 

Potrebbe interessarti anche questo articolo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: