Stasera in diretta alle 20:45 ci sarà lo scontro Napoli-Inter per il quarto di finale della COPPA ITALIA

Dalla sfida tra la squadra di Gattuso e i nerazzurri uscirà il nome della seconda finalista di Coppa Italia che affronterà la Juve all’Olimpico il 17 giugno.
NAPOLI – A oltre 4 mesi di distanza dal match d’andata (12 febbraio), stasera alle ore 21, in uno stadio San Paolo senza pubblico, Napoli e Inter si contenderanno il pass per la finale di Coppa Italia. Dalla sfida tra gli azzurri di Rino Gattuso e i nerazzurri di Antonio Conte uscirà il nome della seconda finalista della coppa nazionale dopo che ieri la Juve ha conquistato il primo slot pareggiando 0-0 all’Allianz Stadium contro il Milan (all’andata al Meazza era finita 1-1). Il Napoli dovrà difendere il risultato della gara d’andata quando una splendida rete di Fabian Ruiz permise ai partenopei di uscire imbattuti dal Meazza.

Dove vederla in tv

Napoli-Inter è in programma stasera alle ore 21 allo stadio San Paolo di Napoli e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai 1. Inoltre sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Rai Play e in differita su Rai Replay.

Le formazioni ufficiali

NAPOLI (4-3-3)Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Elmas, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne. All. Gattuso

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte

ARBITRO: Rocchi di Firenze.

 

SKYLINE GROUP è tra gli sponsor del Napoli e come ogni anno facciamo il tifo per voi, FORZA RAGAZZI!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: