La SKYLINE GROUP si occupa anche dell’organizzazione di meeting ed eventi

L’organizzazione di eventi e meeting è un altro servizio di Facility Management che la Skyline si impegna a gestire in quanto Global Service.

Con l’avanzare di un’ economia sempre più globale e online nasce l’esigenza di moltissime aziende di creare eventi aziendali, che sia per formare i propri dipendenti o potenziare il gioco di squadra o ancora motivare la crescita personale, il dato certo è che sono sempre più diffusi.

Da questa necessità nasce la Skiline Group Meetings & Events, che viene spesso ingaggiata anche per eventi diretti al consumatore finale, per ideare un’atmosfera unica e speciale che soddisfi ogni tipo di clientela.

Organizzare un evento significa curare in ogni dettaglio tutte le attività che lo compongono, dalla progettazione allo svolgimento senza tralasciare neanche il più piccolo particolare, è per questo che bisogna affidarsi a professionisti per un lavoro a regola d’arte.

La Skyline Group è pronta a realizzare il vostro prossimo evento per renderlo indimenticabile e fruttuoso, il tutto con un approccio meticoloso innovativo e oltre ogni aspettativa.

Ora tocca a te, contattaci per iniziare questo nuovo progetto e scoprire tutte le novità che abbiamo riservato per te.

Non sei ancora convinto? Scopri tutti i nostri servizi sulla nostra pagina Facebook.



I servizi

– Segreteria organizzativa
– Location
– Hostess, guide
– Logistica
– Allestimenti tecnici, decor
– Catering, banqueting
-Traduttori & interpreti
– Ospitalità alberghiera
– Security
– Servizi fotografici

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: