Skyline Group collabora con Risk consulting broker, società di brokeraggio assicurativo iscritta alla sezione B del Registro Unico dell’IVASS al n. B000456436, e rappresenta un nuovo punto di riferimento nella mediazione assicurativa, in grado di fornire a tutti i propri clienti servizi ad alto valore aggiunto in perfetta sintonia con le dinamiche evolutive del mercato e con la loro ricerca di soddisfazione.

Il ruolo del broker di assicurazione è disciplinato dal Codice delle Assicurazioni private (Dlgs. 209/2005) ed  è sottoposto a severi controlli e verifiche da parte dell’organo di Vigilanza IVASS.

La società si avvale di tecniche avanzate di gestione del rischio, ed è in grado di operare, tramite una rete di partner, su tutto il territorio nazionale.

La nostra scelta è orientata all’indipendenza, liberi nelle decisioni e nelle iniziative, volte sempre ad assicurare il meglio ai nostri clienti che sono per noi il valore più grande.

SKYLINE GROUP – RISK CONSULTING BROKER offre un servizio estremamente personalizzato per ogni cliente contribuendo a creare valore ottimizzando il rapporto costi/benefici dei programmi assicurativi gestiti.

· Analizziamo il rischio da assicurare;

· Individuiamo gli strumenti più idonei per prevenirlo ed attenuarne le conseguenze;

· Ricerchiamo ed individuiamo le migliori condizioni per il cliente ai migliori tassi del mercato: il miglior rapporto tra costi e benefici;

· Definiamo le specifiche contrattuali e la gestione dei contratti assicurativi

· Gestiamo gli aspetti legati agli eventuali sinistri;

Aggiorniamo costantemente le coperture assicurative in relazione al mutamento dei rischi (evoluzione dei tempi e/o della dinamica del cliente);


Richiedi un preventivo!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: